Cordoglio per la scomparsa di Felice Gualandi

Gualandi, molto noto ad Ozzano, ha ricoperto per diversi anni il ruolo di consigliere comunale
Felice Gualandi (per gentile concessione della famiglia)

Il Comune di Ozzano dell'Emilia si unisce al dolore dei familiari per la scomparsa del nostro concittadino Felice Gualandi, che avrebbe tra poco compiuto 95 anni. Gualandi fin da giovanissimo partecipa alla vita sociale e politica del paese, ricoprendo per 25 anni (dal 1970 al 1995) il ruolo di consigliere comunale per il PCI/PDS. Molto attivo nell'ambito del mondo venatorio e agricolo è stato un punto di riferimento importante per la comunità ozzanese e in particolare per la frazione di Ponte Rizzoli e de La Quaderna. Era componente dell'ANPI Ozzano.

La cerimonia civile si svolgerà domani martedì 8 febbraio alle ore 15,30 nello spiazzo antistante il Palazzo comunale di Ozzano Emilia

7 Febbraio 2022