CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE PICCOLE IMPRESE OZZANESI

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO E IN CONTO INTERESSI AD IMPRESE OZZANESI PER LA PROMOZIONE DELLO SVILUPPO OCCUPAZIONALE E PER DOTAZIONI DI SICUREZZA
contributi del Comune di Ozzano dell'emilia a favore delle piccole imprese

L'Amministrazione comunale di Ozzano dell'Emilia ha istituito un fondo di Euro 5,000 finalizzato, collegato a due avvisi pubblici per erogazione di contributi :

- in conto interessi a beneficio delle imprese commerciali, artigianali e di servizio site sul territorio di Ozzano dell'Emilia

- a fondo perduto a sostegno dello sviluppo occupazionale e per l'aumento delle dotazioni di sicurezza (cancelletti, allarmi, etc.) a protezione delle attività economiche site nel territorio comunale di Ozzano dell'Emilia o lo facciano entro il 31 ottobre 2017. Il contributo a fondo perduto  sarà di euro 1000 ad impresa più ulteriori 1000 euro in caso l'impresa assuma un giovane disoccupato.

Per conoscere le tipologie degli imprese che possono accedere ai contributi e tutti i dettagli consultare il sito Unione Savena-Idice

Sono comunque esclusi dai benefici del presente avviso, i datori di lavoro domestico e i seguenti ambiti: i compro oro o attività con finalità similari; installatori e detentori di apparecchi da gioco automatici (slot-machines), sale V.L.T. (video lottery terminal) o altri tipi di scommesse; apparecchi/distributori automatici; vendita di tabacchi o sigarette elettroniche; vendita di armi, munizioni e materiale esplosivo; agenti di commercio, procacciatori d’affari, promotori finanziari; istituti bancari, agenzie di leasing, attività finanziarie e assicurative; commercio su aree pubbliche (ex commercio ambulante). Sono escluse dai benefici del presente avviso le società per azioni in relazione agli interventi mirati all’aumento di dotazioni di sicurezza. Le attività di vendita di tabacchi, escluse dai benefici del presente avviso, possono accedere ai contributi esclusivamente in relazione agli interventi mirati all’aumento di dotazioni di sicurezza.