Chiusure degli uffici comunali e orario estivo

Piano delle chiusure degli uffici e cambio di orario per l'apertura al pubblico durante il periodo estivo, che terminerà il 27 agosto quando riprenderà l'apertura pomeridiana del lunedì pomeriggio.
L'orario estivo entrerà in vigore nei mesi di luglio e agosto. Da lunedì 27 agosto riprenderà l'apertura pomeridiana del lunedì pomeriggio.

L'Amministrazione Comunale ha approvato il piano delle chiusure degli uffici e il cambio di orario per l'apertura al pubblico durante il periodo estivo.

Le giornate individuate per le chiusure degli uffici sono le seguenti:

- LUNEDI' 30 APRILE 2018

- MERCOLEDI' 25 LUGLIO 2018

- LUNEDI' 24 DICEMBRE 2018

- LUNEDI' 31 DICEMBRE 2018

Saranno comunque garantiti e quindi rimarranno aperti, i servizi minimi essenziali, quali la Polizia Municipale e i Servizi Cimiteriali (gestiti da Solaris) e Stato Civile.

Per conoscere i dettagli degli orari dei singoli uffici e servizi consultare l' ordinanza in allegato