6 Lug - per visitare alcuni luoghi cari a Luigi Fantini attraversando siti rilevanti dal punto di vista paesaggistico, geologico, archeologico, culturale, art..
3 Lug - Consigli e informazioni per fare fronte alle temperature elevate. E' attivo anche un Numero Verde..
1 Lug - Accordo tra Città metropolitana, Unioni e Comuni per affrontare un problema che negli ultimi anni ha provocato diversi disastri ambientali..
29 Giu - Dal 6 luglio 2020: tanti eventi gratuiti per la tua estate a Ozzano. ..
29 Giu - La decisione presa dall'Amministrazione comunale è legata alle raccomandazioni sul Coronavirus..
26 Giu - Approvata la graduatoria definitiva del Fondo Affitto 2019..
26 Giu - La nuova gestione ha riaperto con nuovi orari (anche in notturna) presso l'Aviosuperficie FlyOzzano in via Sabbionara (località Ponte Rizzoli)..
26 Giu - Rassegna di cinema, spettacoli, eventi..