Campionesse

La squadra delle over 40 dello Sport club Tennis di Ozzano, campionesse regionali 2019
La squadra delle over 40 dello Sport club Tennis di Ozzano: campionesse regionali 2019

Campionesse

Grande soddisfazione per il circolo tennis Sport club di Ozzano.
Cinzi Bati, Lorenza Fava, Paola Menozzi e Elisa Rosa hanno vinto, per il secondo anno consecutivo il campionato regionale Ladies Over 40 e questa mattina, in sala consiliare, sono state ricevute dal Sindaco Luca Lelli che ha consegnato loro una pergamena ed un omaggio floreale
molto gradito dalle ragazze. Le vincitrici erano accompagnate dai dirigenti dello sport Club Giancarlo Sofia e Rino Rava, orgogliosi e molto soddisfatti del risultato delle loro atlete che, per il secondo anno consecutivo, si sono ripetute salendo sul gradino piu' alto del podio nel campionato regionale battendo in finale, per la seconda volta, le atlete del rinomato circolo tennis bolognese dei Giardini Margherita.
"Vincere un torneo non è mai semplice, farlo e ripetersi per due anni consecutivi vuol dire essere davvero brave e grandi professioniste, conclude il Sindaco Lelli.
Complimenti alle ragazze allo sport club di Ozzano.

Si allega una foto della premiazione in municipio con il Sindaco Lelli ed i dirigenti dello sport club

Area degli allegati