Buoni spesa sociali: esaudite tutte le richieste

Alle famiglie di Ozzano erogati 60.250 euro

Nei giorni scorsi è stata esaurita la lista delle richieste dei nuclei familiari ozzanesi che avevano fatto richiesta per i Buoni Spesa sociali per acquisti alimentari.

I fondi, provenienti dalla Protezione civile e gestiti dall'Unione Savena Idice, per quanto riguarda Ozzano, ammontavano a oltre 73.000 euro. La somma erogata è stata di 60.250 euro (con un residuo di circa 12.000 euro).

Tale erogazione ha permesso di soddisfare tutte le domande perventue, anche quelle non prioritarie.

"Un risultato - dichiara il Sindaco Lelli - che ci riempie di soddisfazione e che rasserena e sostiene economicamente tante persone che, in questo  momento così difficile, hanno avuto un aiuto concreto. Vorrei anche ringraziare il personale comunale e dell'Unione per come ha gestito questa operazione, in un momento di emergenza non facile. Un grazie va anche agli operatori commerciali (COOP e CONAD Ozzano) che hanno aderito all'iniziativa"

Si ricorda che si può ancora fare domanda per chi ha i requisiti richiesti e non lo avesse ancora fatto.

Per ogni ulteriori informazione e per la modulistica:

link sito Comune di Ozzano Emilia

link sito Unione Savena Idice