BELINELLI E OZZANO: un legame da parquet

Dai campi dell'NBA a Ozzano. "Per noi un lieto ritorno" dice il primo cittadino
Marco Belinelli e il sindaco Lelli
Questa mattina un ospite illustre ha calcato il parquet del Palareggiani: un' intensa seduta di allenamento con la palla a spicchi che, nelle mani di Marco Belinelli, diventa magica e trova facilmente la via del canestro.
Il campione emiliano, nativo di San Giovanni in Persiceto, guardia della nazionale italiana, da anni gioca nell'NBA americana, un mito per i cestisti di tutto il mondo ed un traguardo che non tutti riescono a raggiungere. La tenacia,  l'impegno, la costanza e le sue indubbie doti sportive hanno consentito a Belinelli di arrivare a militare nel campionato americano e di farne uno sportivo vincente e ammirato da tutti i giovani che praticano la pallacanestro e non solo.
"Non e' la prima volta che al Palareggiani ospitiamo Belinelli per una seduta di allenamento, ci dice il Sindaco Lelli, e speriamo proprio che questo feeling fra il campione italiano dell'NBA e il parquet del palazzetto di Ozzano continui anche per il futuro. Lo sportivo vincente e ammirato da tutti gli appassionati di basket umanamente e'  rimasto il ragazzo gentile, disponibile e pronto alla battuta. Un esempio per tutti i nostri ragazzi!
Ringrazio davvero Belinelli per la disponibilità dimostrata questa mattina, conclude Lelli, e ringrazio la Dirigenza dei New Fliyng Balls per il regalo che mi hanno fatto di poter assistere all'allenamento di questo amato campione, orgoglio bolognese e della nostra nazionale.

29 Ottobre 2020