9 Dic - Stop diesel euro 4, riscaldamenti abbassati e caminetti spenti. Dal 10 al 12 dicembre scattano le misure emergenziali anche ad Ozzano dell'Emilia..
4 Dic - Laurea Honoris Causa alla "madre" degli Asili Nido...
3 Dic - La vincitrice è Cristina Ferri con il titolo "tradizioni gastronomiche"..
3 Dic - Approvato all'unanimità dal Consiglio comunale un ordine del giorno specifico..
3 Dic - "Come Amministrazione comunale abbiamo pienamente condiviso il percorso educativo indicato dall'Istituto Scappi", dice il Sindaco Lelli..
3 Dic - Sottoscritta la convenzione, per l'anno scolastico 2019/2020, con l'impegno dell'Amministrazione ad accogliere negli uffici comunali gli studenti prep..
29 Nov - "Un aiuto perché il diritto allo studio sia accessibile a tutti " dice il Sindaco Lelli..
27 Nov - I ragazzi di Ozzano che usciranno quest'anno dalla Terza media hanno anche questa opportunità..
27 Nov - Da domani lavori sulla nuova rotatoria via Tolara di Sotto (nuovo stabilimento IMA)..