BANDO INTEGRATIVO NIDO D'INFANZIA A.S. 2021/2022: pubblicata la graduatoria

Si pubblica la graduatoria per l'accesso al nido d'infanzia per l'a.e. 2021/2022 da bando integrativo di iscrizione.
Come previsto da bando di iscrizione, tale pubblicazione costituisce a tutti gli effetti la notifica di assegnazione del posto nido per l'a.e. 2021/2022. Entro il 16/08/2021 la famiglia deve comunicare per iscritto, anche via mail all'indirizzo scuola@comune.ozzano.bo.it, l’eventuale intenzione di rinunciare al posto assegnato. La rinuncia al posto assegnato comporta l’automatica esclusione dalla graduatoria. La mancata o tardiva comunicazione di rinuncia rispetto ai termini sopra indicati comporta l’obbligo di corrispondere il pagamento della penale pari ad € 100,00.

Si ricorda agli assegnatari o futuri assegnatari che hanno dichiarato di prendere la residenza ad Ozzano entro il 31/12/2021 che, come previsto dal bando di iscrizione, il minore non potrà frequentare il nido assegnato fino all'avvenuto cambio di residenza. Nel periodo intercorrente tra la data di inserimento prevista e l'acquisizione effettiva della residenza anagrafica, sarà garantita la conservazione del posto in graduatoria fino al 31 dicembre, a fronte del pagamento della retta mensile prevista come non residente. Qualora entro il 31 dicembre il richiedente non abbia acquisito la residenza anagrafica, verrà retrocesso in graduatoria come cittadino non residente.

Nel caso di ulteriori disponibilità di posti nido a seguito di rinunce successive alla graduatoria definitiva o a seguito di valutazioni dell'Amministrazione comunale, l'ufficio scuola notificherà agli interessati il posto assegnato tramite comunicazione via mail all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di iscrizione.

Gli assegnatari del posto verranno contattati dalle educatrici per fissare la data del colloquio individuale.

Si segnala che è pubblicato sul nostro sito internet il bando di iscrizione ai servizi scolastici per l'a.s. 2021/2022 (http://www.comune.ozzano.bo.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/bando-di-iscrizione-ai-servizi-scolastici-e) dove sono indicati i tempi e le modalità per presentare l'eventuale iscrizione al post scuola dei nidi comunali e la richiesta di riduzione tariffaria per l'a.s. 2021/2022.

6 Agosto 2021