BANDO INTEGRATIVO NIDO D'INFANZIA A.S. 2019-2020: la graduatoria provvisoria

Approvata la graduatoria provvisoria del Bando integrativo Nidi 2019-2020
È disponibile la graduatoria del bando integrativo del nido a.s. 2019-2020, sarà consultabile all’Albo Pretorio on line del Comune di Ozzano dell’Emilia, sul sito internet e nella bacheca dell'Ufficio Scuola. La graduatoria definitiva rimarrà pubblicata per 30 giorni.

Tale pubblicazione costituisce a tutti gli effetti notifica di assegnazione del posto che, salvo diversa comunicazione da parte della famiglia, si intende accettato.

Nel caso di disponibilità di posti nido a seguito di rinunce successive alla graduatoria definitiva, l’ufficio scuola notifica agli interessati il posto assegnato tramite comunicazione via mail all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di iscrizione;

-  INFORMAZIONI IMPORTANTI -

EVENTUALE INTENZIONE DI RINUNCIARE AL POSTO ASSEGNATO:

• ENTRO 10 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA O, IN CASO DI ASSEGNAZIONI SUCCESSIVE, DALLA DATA DI INVIO DELLA MAIL DI ASSEGNAZIONE DEL POSTO NIDO, LA FAMIGLIA DEVE COMUNICARE PER ISCRITTO, ANCHE VIA MAIL ALL'INDIRIZZO scuola@comune.ozzano.bo.it
  • LA RINUNCIA AL POSTO ASSEGNATO COMPORTA L’AUTOMATICA ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA.
  • LA MANCATA O TARDIVA COMUNICAZIONE DI RINUNCIA RISPETTO AI TERMINI SOPRA INDICATI COMPORTA L’OBBLIGO DI CORRISPONDERE IL PAGAMENTO DELLA PENALE PARI AD € 100,00.

Si ricorda che è online sul sito comunale il bando di iscrizione ai servizi scolastici di pre post scuola e richiesta di agevolazioni tariffarie in base all'ISEE per l'a.s. 2019/2020.

20 Giugno 2019