Avviso Pubblico per la raccolta domande e integrazioni per il Bando ERP

In esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 221 del 03/06/2019 e ai sensi del nuovo regolamento Unione Savena Idice approvato dal consiglio Unione Savena Idice nr. 25 del 28/06/2018 si provvede all'emanazione del presente Avviso pubblico riguardante la disciplina per la formazione del II° aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ERP per il Comune di Ozzano dell'Emilia.

Possono presentare domanda i cittadini con residenza o attività lavorativa nel Comune di Ozzano dell'Emilia in possesso dei seguenti requisiti economici attestati da valida Attestazione ISE/ISEE:

- Valore ISEE non superiore a Euro 17.154,00

- Valore del patrimonio mobiliare ai fini ISEE non superiore a Euro 35.000,00.

Le domande devono essere consegnate entro le ore 12.00 del giorno 09 Dicembre 2019 presso l'Ufficio Casa - Via della Repubblica n.10 – Ozzano dell'Emilia o inviate a mezzo raccomandata A/R con allegata una fotocopia di un documento di identità del richiedente in corso di validità.

La modulistica è reperibile sul:

sito internet sito dell'Unione dei Comuni Savena-Idice,

presso lo sportello Casa presso la sede del Municipio, in via della Repubblica n 10 nelle giornate di apertura al pubblico: lunedì pomeriggio 15.00-18.00; martedì e giovedì 8.30-12.30

Note:

Ufficio Casa tel. 051791359 - e- mail: casa@comune.ozzano.bo.it

L'Ufficio riceve nelle giornate di apertura al pubblico (lunedì pomeriggio 15.00-18.00; martedì e giovedì 8.30-12.30) solo su appuntamento.