Avviso di Approvazione PUA Parco Centonara

L'approvazione del Piano
Approvazione Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata Ambito PUA ANS_C2.1 Parco Centonara

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 23/02/2023 è stato approvato il Piano Urbanistico Attuativo PUA di iniziativa privata relativo all'ambito denominato “ANS_C2.1 Parco Centonara”, con effetto di variante al Piano Operativo Comunale POC 2017 del Comune di Ozzano dell'Emilia.
Il PUA approvato è in vigore dalla data di pubblicazione sul BUR ossia dal 15/03/2023, è depositato per la libera consultazione presso il Servizio Assetto del Territorio del Comune di Ozzano dell'Emilia - Ufficio Tecnico 3° Piano Via della Repubblica nr. 10 - e può essere visionato previo appuntamento con il Servizio indicato.
L'avviso di approvazione e la relativa documentazione, sono inoltre pubblicati sul Sito Internet del Comune di Ozzano dell'Emilia, al seguente link: http://www.comune.ozzano.bo.it/aree-tematiche/ambiente-e-territorio/edilizia-e-urbanistica/pua/pua-ansc21-parco-centonara-0

Allegato: