Avvisi di mobilità per 4 posti al Comune di Ozzano dell'Emilia

n.2 posti presso il Settore servizi generali, URP e servizi demografici n.1 presso i servizi di staff, provveditorato ed economato del Comune di Ozzano dell’Emilia. n. 1 posto a tempo indeterminato a tempo pieno di “Istruttore direttivo tecnico” cat. D1 presso il settore programmazione e gestione del territorio del Comune di Ozzano dell’Emilia.
Pubblicazione di nr. 3 avvisi di mobilità presso il Comune di Ozzano dell’Emilia

Si informa che sono aperti i bandi di mobilità per eventuale passaggio diretto da altre amministrazioni per:

- la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato a tempo pieno di “Istruttore amministrativo contabile”, cat. C, presso il Settore servizi generali, URP e servizi demografici del Comune di Ozzano dell’Emilia (scadenza 28 aprile 2018)

Scarica l' AVVISO DI MOBILITA' E SCHEMA DI DOMANDA sul sito dell'Unione dei Comuni Savena Idice

- per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato a tempo pieno di “Istruttore amministrativo contabile”, cat. C, presso i servizi di staff, provveditorato ed economato del Comune di Ozzano dell’Emilia (scadenza 26 aprile 2018)

Scarica l' AVVISO DI MOBILITA' E SCHEMA DI DOMANDA sul sito dell'Unione dei Comuni Savena Idice

-  per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato a tempo pieno di “Istruttore direttivo tecnico” cat. D1 presso il settore programmazione e gestione del territorio del Comune di Ozzano dell’Emilia (scadenza 16 aprile 2018)

Scarica l'AVVISO DI MOBILITA' E SCHEDA DI DOMANDA sul sito dell'Unione dei Comuni Savena Idice

7 Aprile 2018