Avvio campagna per installazione massiva dei nuovi contatori elettronici E-distribuzione

E-distribuzione, già Enel distribuzione, avvierà la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0 a partire dai primi giorni di settembre a ottobre 2018
Avvio campagna per installazione massiva dei nuovi contatori elettronici E-distribuzione

Diamo diffusione della notizia pervenuta da E-distribuzione, già Enel distribuzione, relativa all’avvio della campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0 a partire dai primi giorni di settembre a ottobre 2018

Verranno quindi sostituiti i circa ottomila contatori di utenze residenziali e parte dei produttivi fino a 30 kw sul territorio ozzanese

La sostituzione del contatore comporterà una brevissima sospensione della tua fornitura di energia elettrica e nei casi in cui sia stata comunicata la presenza di apparecchiature elettromedicali, saranno adottate specifiche precauzioni. Lo stesso per le sostituzioni in ambito produttivo.

L’intervento per la sostituzione del contatore sarà completamente gratuito e nulla dovrà essere sottoscritto dal cliente. Non sarà dovuto alcun compenso al personale impegnato nell’operazione che sarà riconoscibile attraverso un tesserino dotato di foto. 

Il cliente non sarà tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza o quella di un suo incaricato risulti indispensabile per l’accesso al contatore.

Per agevolare le attività di sostituzione verranno affissi, con un anticipo di almeno cinque giorni sulle vie e sugli immobili interessati, avvisi recanti le indicazioni con la data precisa dell’inizio lavori.

Per ogni altra info https://www.e-distribuzione.it

per ogni altra informazione riguardante l’attività di sostituzione dei contatori è attivo il Contact Center al numero verde 800 085 577 raggiungibile dall'Italia da fissi e cellulari, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13 (festività nazionali escluse). I servizi automatici presenti nel sistema telefonico sono disponibili sempre 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno. La chiamata è gratuita.

Note: 

Info e contatti: e-distribuzione

https://www.e-distribuzione.it/