Assemblea genitori Scuola Infanzia: anno scolastico 2023-24

L'assemblea è convocata martedì 10 gennaio presso i locali della parrocchia di S. Ambrogio
Assemblea genitori Scuola Infanzia anno scolastico 2023-24

ASSEMBLEA GENITORI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2023-24

Si comunica che il giorno MARTEDI’ 10 Gennaio 2023 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 presso i locali della parrocchia di S. Ambrogio (entrata da piazza Allende), si terrà un incontro congiunto sul tema:

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL' INFANZIA DEL TERRITORIO e sulle modalità e funzionamento delle stesse.

Saranno presenti all’incontro: Il Dirigente Scolastico, un Responsabile dell’Ufficio Scuola del Comune di Ozzano dell’Emilia e un rappresentante della Scuola “Cav. A. Foresti”.

Per le Scuole Statali e Comunali le iscrizioni inizieranno il 09 GENNAIO 2023 e si concluderanno il 30 GENNAIO 2023.

Maggiori informazioni verranno date sui siti delle diverse Scuole e durante l’incontro in presenza.

In allegato l'Avviso di convocazione dell'incontro

Allegato: