Approvata la graduatoria definitiva per l'accesso alla scuole dell'infanzia 2018/2019

Approvata la graduatoria per l'accesso alla scuole dell'infanzia 2018/2019
Disegno realizzato dai bambini della Scuola Materna Don Milani
Si pubblica la graduatoria definitiva per l'accesso alle scuole dell'infanzia statali e comunale per l'a.s. 2018/2019. Si precisa che l'ufficio scuola effettuerà le opportune verifiche con l'Azienda USL territoriale in merito all'obbligo vaccinale e, come previsto dalla normativa vigente in materia, ai bambini che non risulteranno in regola con tale obbligo alla data del 10/07/2018 verrà sospesa la frequenza alla scuola dell'infanzia fino al momento dell'esecuzione delle vaccinazioni previste in base alla fascia di età.
Le eventuali rinunce al posto assegnato potranno essere inviate via mail a scuola@comune.ozzano.bo.it o all'URP del Comune il prima possibile.

Si comunicano le date delle riunioni per i nuovi iscritti:
- assegnatari delle scuole dell'infanzia statali Don Milani, Girotondo e Gnudi: lunedì 18 giugno 2018 alle ore 17.00 presso la scuola dell'infanzia Don Milani di via Aldo Moro 10:
- assegnatari delle scuola dell'infanzia comunale Rodari: mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 18.00 presso Sala Città di Claterna della Biblioteca comunale di piazza Allende 18.

Si allegano le informazioni relative ai servizi comunali che potranno essere richiesti per l'a.s. 2018/2019 durante l'apertura del relativo bando di iscrizione ai servizi scolastici che verrà pubblicato sul sito internet comunale indicativamente a giugno 2018.