Al via l'hub aziendale IMA per le vaccinazioni COVID

Inaugurato il14 giugno, l'hub aziendale IMA alla presenza del Sindaco Lelli
Nella foto: il Sindaco Luca Lelli visita l'HUB IMA, insieme al direttore Risorse umane IMA Dr. Iames Monesi, all'Hub aziendale IMA di Via Nobel nr. 28/c
Al via l'hub aziendale IMA per le vaccinazioni COVID
"E' un aiuto importante per allargare sempre di piu' la platea dei vaccinati" dice il Sindaco Lelli

"Sono molto contento, oggi, di aver portato il saluto dell' Amministrazione comunale  all'apertura dell'hub vaccinale presso il gruppo IMA  (n.d.r.in via Nobel nr. 28/c) , afferma il Sindaco Lelli. Ritengo che sia molto importante coinvolgere anche le grandi aziende, dove ogni giorno convertono centinaia di lavoratori,  nella lotta contro il Covid e questo per due buoni motivi. In primo luogo per dare un aiuto ai centri vaccinali delle Ausl e contribuire concretamente a dare un'accelerata alla campagna vaccinale e in secondo luogo,  ma non certo di secondaria importanza, per garantire una ripresa in sicurezza dell'intero sistema produttivo ed economico del nostro Paese.

Auspico che, una volta esaurite le vaccinazioni a dipendenti e familiari, all'hub aziendale IMA possano accedere anche i privati cittadini che ancora non sono riusciti a prenotarsi tramite il servizio sanitario nazionale.  Sarebbe un ottimo segnale che potrebbe davvero dare un'accelerata alla campagna vaccinale, conclude Lelli, oltre che un'importante opportunità in più a servizio della comunità ozzanese e di questo ringrazio di cuore il presidente dr. Alberto Vacchi e tutta la dirigenza IMA per la sensibilità dimostrata in un contesto come questo che va ben oltre il proprio ambito di competenza. Un plauso anche a Confindustria Emilia che si e' fatta portavoce ed ha portato avanti, a livello regionale, questo importante progetto degli hub aziendali non facendo cadere nel vuoto la disponibilità arrivata da parte dei grandi gruppi industriali" .

14 Giugno 2021