Al via il rilascio tesserini per raccolta funghi

Presso l'URP dal 21 novembre
un fungo tipico dei nostri boschi
Andar per funghi.. con il tesserino rilasciato anche dall'URP di Ozzano

Il nostro Comune si è convenzionato con l'Unione “Savena-Idice” (della quale fa parte) per rilasciare le autorizzazioni per la raccolta di funghi epigei spontanei. La validità temporale dei tesserini può essere semestrale, mensile, settimanale o giornaliera: gratuita o a pagamento a seconda del periodo temporale e della zona nella quale si intende .. andar per funghi!

Il costo varia da 64,00 Euro per il tesserino semestrale a 6,50 per quello giornaliero.

Per il rilascio e per ottenere tutte le informazioni necessarie occorre rivolgersi all'URP nei seguenti giorni ed orari: lunedì dalle ore 12 alle ore 18; dal martedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00; sabato dalle ore 8,30 alle 12,00 – tel. 051 791377 e-mail: urp@comune.ozzano.bo.it. Si allegano, quindi, le cartine in cui i tesserini hanno validità: l'area indicata nella cartina in rosa consente la raccolta gratuita, mentre quella in blu evidenza i Comuni in cui, oltre  al possesso del tesserino valido, la raccolta é sottoposta al pagamento.

Per chi invece volessi rivolgersi all'Unione Savena-Idice si allega la scheda con le relative indicazioni.

21 Novembre 2017