2° edizione della Fiera del lavoro del distretto di San Lazzaro

si terrà in Mediateca il 15 marzo 2019. Scopri i workshop gratuiti, le aziende che partecipano e come presentare la tua candidatura
2° edizione della Fiera del lavoro del distretto di San Lazzaro

Venerdì 15 marzo la Mediateca di San Lazzaro (via Caselle 22) ospiterà la 2^ Fiera del lavoro del Distretto di San Lazzaro di Savena.

La fiera sarà l’occasione per fare incontrare in un luogo fisico chi cerca e chi offre lavoro; uno spazio dove le aziende del distretto potranno incontrare candidati, per un primo colloquio individuale.

Inoltre, nel corso della giornata, sono previsti numerosi workshop e laboratori gratuiti, tenuti dai partner aderenti all'iniziativa.

Scarica la locandina completa, sotto allegata.

L’evento è organizzato da Informagiovani San Lazzaro e dal Comune di San Lazzaro, in collaborazione con l'Unione dei Comuni Savena - Idice, i Comuni di OzzanoPianoroMonghidoroLoiano e Monterenzio e con il patrocinio della Città Metropolitana e della Regione Emilia-Romagna.

Note:

Mediateca di San Lazzaro, via Caselle 22