16/9/2021: Sopralluogo alle Scuole medie Panzacchi

Scuole medie Panzacchi Ozzano dell'Emilia
Ieri pomeriggio, a seguito di segnalazione pervenuta dalla scuola e da alcuni genitori,  il Sindaco Lelli, la Vice-Sindaco Corrado, la Vicaria della scuola, la Responsabile del servizio lavori pubblici ed un tecnico strutturista esterno, si sono recati in sopralluogo alle Scuole medie Panzacchi.
Non ci sono rischi imminenti.
Lo strutturista ha spiegato quella che è, presumibilmente, la causa della crepa visibile sul soffitto di due aule del piano superiore e sulle pareti verticali di due aule del piano seminterrato.
E' stato stabilito di affidargli una relazione/perizia che consegnerà nei prossimi giorni, dove saranno indicate anche le azioni necessarie per tenere monitorata la situazione.
La relazione, una volta consegnata, verrà anche trasmessa all’Istituto comprensivo scolastico.

17 Settembre 2021