Ita

urp@comune.ozzano.bo.it

peccomune.ozzano@cert.provincia.bo.it

archivio notizie calendario eventi
20 Nov - Chiarimenti alle segnalazioni pervenute dai cittadini..
16 Nov - I cittadini potranno scaricare - per sé o per un componente della propria famiglia - i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, g..
E' l'iniziativa fotografica pensata da un gruppo di giovani residenti del Borgo di San Pietro per far conoscere il luogo in cui vivono. ..
29 Nov - L'obiettivo è il raggiungimento della maggiore copertura vaccinale possibile tra i soggetti più fragili...
Materiali disponibili per la consultazione presso il Settore Programmazione del Territorio..
Per coloro che non sono riusciti a partecipare alla cerimonia del 20 novembre scorso, sarà possibile ritirare - presso il centralino del Municipio neg..
20 Nov - Oggi in sala consiliare festeggiati i 50 anni della sezione di Ozzano e consegnate le pergamene ai donatori ..