Vivere la città

Agenda appuntamenti

Accade in...

Siete qui:

Bando di iscrizione ai servizi scolastici e richiesta riduzione tariffaria in base al valore isee per l'a.s. 2017/2018

E' possibile presentare la richiesta di riduzione tariffaria in base al valore Isee compilando l'apposito modulo direttamente all'URP del Comune.

L'eventuale relativa riduzione tariffaria avrà decorrenza dal mese di presentazione della richiesta di riduzione tariffaria in Comune.

Nonostante sia scaduto il termine per le iscrizioni ai servizi scolastici, chi è interessato può presentare richiesta di iscrizione direttamente all'Ufficio Scuola comunale esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico e le domande verranno accolte solo nel caso di posti disponibili.

Si prega di leggere attentamente il bando sotto riportato

BANDO ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI E RIDUZIONE TARIFFARIA ISEE 2017 2018

Icona file Acrobat BANDO ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI E RIDUZIONE TARIFFARIA ISEE 2017 2018.pdf (951,80 kB)

Sistema tariffario dei servizi scolastici per l'a.s.2017/2018