Il Comune

Vivere la città

Guida ai servizi

Cittadini

Imprese

Agenda appuntamenti

Accade in...


Siete qui:


Note Legali

Note Legali

Premessa

Il sito www.comune.ozzano.bo.it è il sito istituzionale ufficiale del Comune di Ozzano dell'Emilia, ed è stato realizzato allo scopo di consentire a cittadini ed utenti una piena, completa e immediata visione dell'Amministrazione e dei servizi resi e delle opportunità offerte.

Lo scopo principale è di fornire dati e informazioni il più aggiornati e precisi possibili. Nonostante un costante controllo e presidio dei materiali pubblicati, può succedere che talvolta si riscontrino contenuti totalmente o parzialmente non esaurienti o aggiornati. Sarà cura del Comune di Ozzano dell'Emilia prendere gli opportuni provvedimenti qualora dovessero essere segnalati errori e/o omissioni.

Alcune informazioni sono o possono essere collegate con siti esterni sui quali il Comune non ha alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità.

Il Comune di Ozzano dell'Emilia attua ogni azione rivolta a ridurre al minimo eventuali malfunzionamenti imputabili a problemi tecnici. In ogni caso può verificarsi la circostanza che alcuni dati o informazioni presenti nel sito possano essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Clausola di responsabilità

Il Comune di Ozzano dell'Emilia non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti e/o ai cittadini. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Ozzano dell'Emilia

Il Comune di Ozzano dell'Emilia non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Ozzano dell'Emilia in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.