A teatro….A Claterna!

Visita guidata per adulti e bambini - Evento a margine della rassegna teatrale "Torre e Luna 2022"
A teatro….A Claterna! - Visita guidata per adulti e bambini

A teatro….A Claterna!

Per anticipare e introdurre uno degli appuntamenti del festival “La torre e la luna”, organizzato dall’associazione O.T.E. Ozzano Teatro Ensemble, il museo guida i visitatori alla scoperta delle arti del teatro, della musica e della danza in età romana; un breve appuntamento preserale per conoscere meglio la più recente scoperta archeologica di Claterna: il teatro, uno dei primi noti in muratura per l’età romana.

Vi diamo appuntamento a lunedì 4 luglio alle 19:00!

Questo evento partecipa a BOLOGNA ESTATE 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

Ulteriori dettagli nel volantino allegato.

Vi ricordiamo che gli appuntamenti al museo riprenderanno a settembre!

Data evento:

Lunedì 4 Luglio 2022

Orario:

Tipo evento:

Contatti:

Ufficio Cultura

tel: (+ 39) 051 791337 - 791315

mail: museo@comune.ozzano.bo.it

Indirizzo:

Museo della Città romana di Claterna - 2° piano Palazzo della Cultura - Piazza S. Allende n. 18 - Ozzano dell’Emilia (BO)
Museo della Città romana di Claterna

Allegato: