Taglio del nastro per la nuova area di sgambamento

Venerdì 31 agosto alle ore 18 presso il Parco "Maurizio Cevenini" (con accesso da Via Salvo D'Acquisto e Via S.Cristoforo).
Nuova area di sgambamento presso il Parco "Maurizio Cevenini"

Venerdì 31 agosto alle ore 18, si inaugura la nuova area di sgambamento presso il Parco "Maurizio Cevenini" (con accesso da Via Salvo D'Acquisto e Via S.Cristoforo). L'area, nata per rispondere alle richieste di chi già frequentava il parco con i propri animali, si è arricchita anche di una nuova fontana. Adiacente l'area, sono state acquistate e installate a cura di alcune famiglie residenti in zona (che ringraziamo di cuore) due porte da calcio che sono a disposizione della comunità.

Vi aspettiamo numerosi!

Orario:

ore 18

Tipo evento:

Contatti:

Servizio Comunicazione e Segreteria del Sindaco - tel. 051791310 - 051791324 - comunicazione@comune.ozzano.bo.it

Indirizzo:

accesso da Via Salvo D'Acquisto e Via S.Cristoforo