Settimana europea della mobilità anche a Bologna

Bologna e i Comuni dell'Area Metropolitana per la mobilità elettrica e innovativa (16 al 22 settembre): incontri, laboratori, escursioni in bici e tanto altro ... perché l'ambiente e il futuro ci stanno a cuore!
Settimana europea della mobilità sostenibile a Bologna, a partire dal 16 settembre
Partecipate alle iniziative della Settimana europea della mobilità organizzate dal Comune di Bologna, con il patrocinio della Città metropolitana, per conoscere le tematiche e le attività proposte della Amministrazioni locali; attività che si inseriscono nel percorso di redazione del PUMS che i due Enti stanno sviluppando con il coinvolgimento di tutti i Comuni.
Si segnala, in particolare, il convegno "Bologna per la mobilità elettrica e innovativa" che si terrà nelle giornate del 20 e 21 settembre.

Data di pubblicazione:

Sabato 15 Settembre 2018