Seduta del Consiglio Comunale del 21 maggio 2021 in videoconferenza su CIVICAM

La seduta si terrà il 21/5/2021 alle ore 20, su Civicam, nuova piattaforma per la diretta streaming
Seduta del Consiglio Comunale di Ozzano dell'Emilia (Foto di Mocho da Pixabay)

La seduta del Consiglio Comunale si terrà il  giorno 21/5/2021 alle ore 20

Visti i decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento della diffusione del Coronavirus e come previsto dalle disposizioni del Sindaco registrate al PG. n. 8832 del 17/04/2020, la seduta del Consiglio Comunale si terrà IN VIDEOCONFERENZA.

Cos'è la nuova piattaforma CiviCam? Si tratta di una piattaforma streaming che consente una visione di alta qualità, sia in diretta che tramite registrazione on demand. Basterà collegarsi al link sotto indicato, che sostituirà la visione sul canale You Tube.

CIVICAM: funzioni e servizi

Successivamente alla seduta sarà possibile rivedere la registrazione on demand, indicizzata in base agli argomenti all'ordine del giorno e riascoltare anche solo un oggetto in discussione, cliccando sulle icone dei singoli Consiglieri per sentire il loro intervento.

Scarica l'ordine del giorno sotto allegato

Data di pubblicazione:

Martedì 18 Maggio 2021

Data evento:

Venerdì 21 Maggio 2021

Orario:

Tipo evento:

Contatti:

Servizio Segreteria - Via della Repubblica, 10 - Telefono: 051791327-791338 E-mail: segreteria@comune.ozzano.bo.it