Race for the Cure 2020... OZZANO C’È!

il 25, 26 e 27 settembre 2020 si correre simbolicamente la Race in tutta Europa, per sostenere la lotta ai tumori del seno.
Race for the cure 2020

Race for the Cure è la più importante manifestazione al mondo e la più grande in Europa per la lotta ai tumori del seno. Raccoglie fondi per tenere alta l'attenzione sui tumori del seno e sulla importanza della prevenzione.

L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne. Oltre a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, contiene un forte messaggio di incoraggiamento e di speranza per le tantissime donne che, purtroppo, si trovano a doversi confrontare con la malattia.

La pandemia ha aggiunto difficoltà significative nell’azione di contrasto e cura delle malattie oncologiche ed il protrarsi delle misure di contenimento del Covid-19 impedirà lo svolgimento delle Race programmate in Italia e all’estero.

Per questi motivi la #komenitalia organizza, per i giorni 25-27 settembre 2020, una grande manifestazione in tutta #Europa che mobiliti tutti i cittadini sensibili a questo tema: l’obiettivo è di unire le forze per sostenere la ricerca e garantire la possibilità di ricevere cure di eccellenza alle donne che si stanno confrontando con un tumore del seno, durante la pandemia.

IL COMUNE DI OZZANO PARTECIPA CON LA SUA SQUADRA   OZZANO C'E' 

IL COD. SQUADRA E' 90C54836 -  IL CAPITANO E' STEFANIA FAZZI

ISCRIVETEVI, INDOSSATE LA MAGLIETTA, CONDIVIDETE FOTO E VIDEO UTILIZZANDO L'HASHTAG #RFTC2020   #OZZANOC'È

Partecipate numerosi e sostenete la ricerca! 

Info  https://www.raceforthecure.eu/it/ 

Data di pubblicazione: 

Martedì 22 Settembre 2020

Data evento: 

da Venerdì 25 Settembre 2020 a Domenica 27 Settembre 2020

Tipo evento: 

Video Yuotube e Vimeo: 

Video Race for the cure 2020