Racconta la tua impresa

Premiazione “Racconta la tua impresa”: l'Amministrazione Comunale premia le attività commerciali, artigianali e ambulanti del territorio

L'iniziativa vuole avere lo scopo di valorizzare le piccole e medie imprese che hanno investito e continuano ad investire sul nostro territorio, con una continuità almeno trentennale, ma vuole essere anche un riconoscimento per le nuove aziende che da poco hanno intrapreso o stanno per intraprendere la loro attività nell'auspicio che il loro legame col nostro territorio possa diventare duraturo.

Il premio verra' pertanto suddiviso in due categorie:

- 30 anni: rivolto alle aziende che svolgono l’attività imprenditoriale da almeno 30 anni

- Primi passi: rivolto alle aziende che hanno avviato l’attività imprenditoriale da meno di 3 anni.

Per l'occasione si terra' anche il consueto mercato degli ambulanti.

Info: sindaco@comune.ozzano.bo.it

Data di pubblicazione:

Lunedì 11 Marzo 2019

Data evento:

Domenica 24 Marzo 2019

Orario:

Tipo evento:

Contatti:

Info:Segreteria Sindaco  tel. 051791310; mail: sindaco@comune.ozzano.bo.it

Indirizzo:

Sla Città di Claterna (Piazza allende, 10 Ozzano Emilia BO)

Allegato: