Proiezione film:IN VIAGGIO CON JAQUELINE

Nell'ambito della rassegna estiva "r-ESTATE A OZZANO 2020", secondo appuntamento con la Rassegna cinematografica all'aperto proposta da Proloco Ozzano, Biblioteca 8 marzo e il Comune di Ozzano

Giovedì 23 Luglio h.21

IN VIAGGIO CON JAQUELINE (Francia 2016, 91′)
In viaggio con Jacqueline, il film diretto da Mohamed Hamidi, vede protagonista Fatah (Fatsah Bouyahmed) padre di famiglia felicemente sposato che vive in un piccolo villaggio dell’Algeria. Nonostante la sua sia una vita umile, Fatah si sente un uomo estremamente ricco grazie a Jacqueline, una mucca con cui sogna di partecipare al Salone Internazionale dell’Agricoltura di Parigi. Quando dopo l’ennesima richiesta di partecipazione arriva l’agognato invito, il contadino non ci pensa due volte e parte alla volta della Francia.
Grazie alla colletta dei suoi compaesani prende un traghetto e sbarca a Marsiglia, luogo in cui avrebbe dovuto ricevere l’aiuto di suo cognato Hassan (Jamel Debbouze), che tuttavia si rifiuta di dargli una mano. Fatah non ha alternative: non gli rimane che attraversare la Francia a piedi insieme alla sua adorata Jacqueline, sperando di giungere in tempo alla competizione. Tra imprevisti e colpi di scena, l’agricoltore algerino incontrerà molte persone lungo il cammino, ognuna delle quali lo aiuterà a modo proprio a realizzare il suo sogno…

Data di pubblicazione:

Mercoledì 8 Luglio 2020

Data evento:

Giovedì 23 Luglio 2020

Orario:

h 21

Tipo evento:

Contatti:

Ingresso gratuito - Posti limitati - Prenotazione obbligatoria tel. 051791337 - 051791315 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30) - email cultura@comune.ozzano.bo.it

La prenotazione sarà confermata solo dopo aver compilato il modulo che l'Ufficio Cultura provvedrà ad inviare ai richiedenti.

Indirizzo:

ARENA SPETTACOLI area verde dietro al Palazzo della Cultura,Piazza Allende

Note:

In caso di maltempo, gli spettacoli saranno annullati.

E' consigliabile presentarsi 15 minuti prima dell'inizio degli spettacoli per consentire agli organizzatori di verificare le prenotazioni.

LA PROGRAMMAZIONE PREVEDERA' NUOVI EVENTI DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO! CONTINUATE A SEGUIRCI PER RIMANERE AGGIORNATI!

Video Yuotube e Vimeo:

Proiezione film:IN VIAGGIO CON JAQUELINE