Proiezione film: NON CI RESTA CHE VINCERE

Nell'ambito della rassegna estiva "r-ESTATE A OZZANO 2020", secondo appuntamento con la Rassegna cinematografica all'aperto proposta da Proloco Ozzano, Biblioteca 8 marzo e il Comune di Ozzano.

Nell'ambito della rassegna estiva "r-ESTATE A OZZANO 2020", quarto ed ultimo appuntamento con la Rassegna cinematografica all'aperto proposta da Proloco OzzanoBiblioteca 8 marzo e il Comune di Ozzano

Giovedì 13 Agosto ore 21:00
NON CI RESTA CHE VINCERE

Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l’allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell’allenare la squadra di giocatori disabili “Los Amigos”. L’impatto iniziale non è dei migliori e Marco cerca di scontare la sua condanna con il minimo sforzo convinto di trovarsi di fronte a dei buoni a nulla dai quali non potrà ottenere risultati apprezzabili. Progressivamente i rapporti cambieranno e ciò che era cominciato come una pena si trasforma in una lezione di vita sui pregiudizi e sulla normalità.

Data di pubblicazione:

Venerdì 10 Luglio 2020

Data evento:

Giovedì 13 Agosto 2020

Orario:

h 21

Tipo evento:

Contatti:

Ingresso gratuito - Posti limitati - Prenotazione obbligatoria tel. 051791337 - 051791315 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30) - email cultura@comune.ozzano.bo.it

La prenotazione sarà confermata solo dopo aver compilato il modulo che l'Ufficio Cultura provvedrà ad inviare ai richiedenti.

Indirizzo:

ARENA SPETTACOLI area verde dietro al Palazzo della Cultura,Piazza Allende