Musica a Ozzano Emilia

Rassegna Crinali 2021
L'evento Crinali ad Ozzano si svolgerà il 26 giugno con partenza da Villa Torre e arrivo all'agriturismo La Palazzina

Rassegna Crinali 2021 

Musica a Ozzano Emilia

 

Durante il percorso la passione della chitarra flamenca di Marco Perona e il mondo sonoro delle percussioni di Paolo Caruso, con ladirezione artistica di Claudio Carboni e Carlo Maver

Itinerario: escursione di circa 2 km sulle prime colline ozzanesi (Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa). Adatta a famiglie e a camminatori che amano percorsi facili ma affascinanti dal punto di vista paesaggistico. 

Per info sui tour è possibile contattare il numero 3401841931 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Per partecipare alle attività è obbligatorio mantenere il distanziamento interpersonale e utilizzare la mascherina. Consultare il singolo evento per le attrezzature specifiche richieste. Si consiglia di essere muniti di acqua. Indossare scarpe da trekking.

link sito Crinali

 

 

CRINALI 2021

Crinali 2021 rinnova la formula di successo proponendo un ampio programma con al centro dell’attenzione il paesaggio, le emergenze naturali e culturali del territorio grazie alla generosità di tanti testimonial che appariranno a sorpresa nel corso dei singoli eventi.

Come si svolge Crinali?

Dal 29 maggio al 3 ottobre saranno prenotabili più di 200 eventi (tra l'Appennino Bolognese ed il Circondario Imolese) con 400 artisti coinvolti, come Carlo Atti, Eloisa Atti, Banda Italiana, Daniele Bengi Benati, Nilza Costa, Luisa Cottifogli, Silvia Mandolini, Carlo Maver, Pasquale Mirra, Enza Alejandra Prestia, Sorah Rionda, Valeria Sturba, Achille Succi, Massimo Tagliata, Rogerio Tavares, Cristina Zavalloni.

Lungo i percorsi, incontrerai senza preavviso musicisti, narratori, circensi e teatranti che si esibiranno al tuo passaggio. Appariranno all’improvviso quando giungerai in uno spazio suggestivo dell’itinerario. Diverse decine di artisti animeranno i cammini: non saprai né dove né quando, ma improvvisamente, come elfi dei boschi, appariranno e allieteranno il tuo cammino, offrendoti un racconto o un’esibizione.

Inoltre Crinali 2021 toccherà attraverso i suoi eventi alcuni cammini come Alta Via dei Parchi, Via della Lana e della Seta, Via degli Dei, Via Mater Dei, Via Piccola Cassia, Via Linea Gotica, Cammino di Sant'Antonio, la nuova Ciclovia del Santerno.  

 
L’ingresso a tutti gli eventi, previa prenotazione obbligatoria, è gratuito. vai alla sezione EVENTI CRINALI e registrati!

 

 

 

 

 

Data evento: 

Sabato 26 Giugno 2021

Orario: 

16,30-20,00

Tipo evento: 

Contatti: 

Segreteria Crinali: cell. 3401841931 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Indirizzo: 

Ozzano dell'Emilia, Villa Torre (via Tolara di Sopra, 99) località Settefonti

Allegato: