La spesa ai tempi del Coronavirus

AIUTATECI A CONTENERE IL VIRUS RISPETTANDO LE RACCOMANDAZIONI!
La spesa ai tempi del Coronavirus - RACCOMANDAZIONI

SULLA BASE DELLE MISURE PER IL CONTENIMENTO DEL CORONAVIRUS E DEI DPCM CHE SI SONO SUSSEGUITI, DIAMO DIFFUSIONE DELLE RACCOMANDAZIONI PER L'APPROVVIGIONAMENTO ALIMENTARE DELLE FAMIGLIE

SI RICORDA CHE:

- sul territorio, sono attivi molti esercizi commerciali che fanno consegne a domicilio: ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

- è attivo un servizio per CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI A DOMICILIO per persone anziani, disabili, affette da patologie o impossibilitate a provvedere in autonomia all'acquisto dei beni primari. Per quanto riguarda i farmaci ci si può rivolgere anche a:

- Farmacia Nuova per farmaci urgenti (numero telefonico 051 797441 ;
e-mail: nuovagennari1@gmail.com) a cui si potranno inviare i codici delle ricette.Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì e le richieste vanno effettuate al mattino entro le ore 12.

- Pubblica Assistenza Ozzano e San Lazzaro, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, ha attivato il servizio "L'unione fa la spesa" per garantire la consegna gratuita della spesa alle persone anziane e a quelle con problemi di salute, per le quali è fortemente raccomandato di non uscire di casa e quindi impossibilitate a fare la spesa. Il servizio è completamente gratuito per chi ne fa richiesta (Info al tel.051796666).

AIUTATECI A CONTENERE IL VIRUS RISPETTANDO LE RACCOMANDAZIONI! 

Data di pubblicazione: 

Lunedì 23 Marzo 2020

Tipo evento: