Anche a Ozzano: M'illumino di Meno!

Venerdì 1 marzo alle ore 18 presso il Centro del Riuso di Via dello Sport. Vi aspettiamo per festeggiare la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili!
Venerdì 1 marzo festeggiamo insieme la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili!

M'illumino di Meno è la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, ideata nel 2005 da Caterpillar e Rai Radio2 per chiedere ai propri ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono indispensabili.

Il tema dell'edizione 2019 è dedicato all'economia circolare.  L'imperativo è riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, allontanare "il fine vita" delle cose. L'economia circolare concede una seconda opportunità, una terza e tante altre ancora. Senza fine.

Spegnere le luci e testimoniare il proprio interesse al futuro dell'umanità resta un'iniziativa concreta, non solo simbolica. M'illumino di Meno è diventata anche la festa degli stili di vita sostenibili, quelli che fanno stare bene senza consumare il pianeta.

Anche il Comune di Ozzano aderisce, come gli anni precedenti, all'iniziativa e vi aspetta

VENERDI' 1 MARZO ALLE ORE 18 presso il Centro del Riuso di Via dello Sport

per toccare con mano l'economia circolare. Portate oggetti da ri-usare; asta di biciclette ri-generate; aperitivo con-diviso a lume di candela.

Vi aspettiamo!

Data di pubblicazione: