43° Giornata ecologica a Ozzano (nell'ambito della Settimana dell'ecologia ed. 2021)

Sabato 8 maggio 2021 - 43° Giornata ecologica organizzata con il prezioso contributo del Gruppo Alpini sez. Ozzano dell'Emilia
43° Giornata ecologica - 8/5/2021

Il Comune di Ozzano dell’Emilia - Assessorato Ambiente e l'Associazione Nazionale Alpini Sezione Bolognese Romagnola Gruppo Ozzano dell’Emilia “Alpino Cav. Graziano Bandini” organizzano per

Sabato 8 maggio 2021 la 43° Giornata ecologica (l'evento rispetta le precauzioni previste dall'emergenza sanitaria)

PROGRAMMA

• Ritrovo alle ore 8 presso la sede del Gruppo Alpini (Via Collegio di Spagna 27)
  • alle ore 12 la conclusione dell'iniziativa e delle attività

Oltre alla mascherina, è necessario dotarsi di guanti, giubbotto ad alta visibilità e scarpe adatte.

I cittadini sono invitati a partecipare anche semplicemente segnalando le aree che necessitano di essere pulite  (t. 051791324)

Data di pubblicazione:

Mercoledì 5 Maggio 2021

Data evento:

Sabato 8 Maggio 2021

Orario:

Tipo evento:

Contatti:

Info e segnalazioni
contattare l’Ufficio Ambiente - Settore Programmazione del territorio
tel.051791342 - email  ambiente@comune.ozzano.bo.it

Indirizzo: