3/03/2022- ore 20.00: Consiglio Comunale in videoconferenza

La seduta si terrà il 3 marzo 2022 - ore 20.00 su piattaforma per la diretta streaming
3/03/2022- ore 20.00: Consiglio Comunale in videoconferenza

E' convocata una seduta del Consiglio Comunale per GIOVEDÌ 3/03/2022 alle ore 20:00 con modalità di videoconferenza.

Il collegamento in streaming consentirà ai cittadini la visione della seduta in concomitanza con il suo svolgimento, tramite l’applicazione di videocomunicazione Zoom su piattaforma CiviCam

Cos'è la nuova piattaforma CiviCam? Si tratta di una piattaforma streaming che consente una visione di alta qualità, sia in diretta che tramite registrazione on demand. Basterà collegarsi al link sotto indicato, che sostituirà la visione sul canale You Tube.

CIVICAM: funzioni e servizi

Successivamente alla seduta sarà possibile rivedere la registrazione on demand, indicizzata in base agli argomenti all'ordine del giorno e riascoltare anche solo un oggetto in discussione, cliccando sulle icone dei singoli Consiglieri per sentire il loro intervento.

Scarica l'ordine del giorno sotto allegato

Orario:

Tipo evento:

Contatti:

Servizio Segreteria - Via della Repubblica, 10 - Telefono: 051791327-791338 E-mail: segreteria@comune.ozzano.bo.it