16 novembre 2022: 5° edizione della Fiera del Lavoro

Prosegue l’intento di favorire un contatto diretto tra disoccupati, inoccupati, giovani in cerca di primo impiego e imprese del territorio in cerca di personale qualificato o da formare.
Oggi 16 novembre 2022 si tiene la 5° ed. della Fiera del Lavoro

Mercoledì 16 novembre - la Fiera del Lavoro del Distretto Savena Idice

La Fiera si svolgerà a parite da questa mattina, presso la Mediateca di San Lazzaro in via Caselle, 22. Nell'ambito della giornata si terranno incontri e workshop per l’orientamento al lavoro

Per chi è alla ricerca del lavoro e vuole incontrare le aziende del territorio, per chi desidera ricevere informazioni e orientamento, si tratta di un’opportunità da non perdere di formazione gratuita;

L’evento è organizzato dal Comune di San Lazzaro assieme ai Comuni di Ozzano, Pianoro, Monghidoro, Loiano e Monterenzio, con la collaborazione dell’Informagiovani, del Centro per l’impiego, dell’Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna e dell’Unione dei Comuni Savena-Idice, e il patrocinio della Città Metropolitana e della Regione Emilia-Romagna.

La fiera sarà l’occasione per fare incontrare in un luogo fisico chi cerca e chi offre lavoro; uno spazio dove le aziende del distretto potranno incontrare i candidati, per un primo colloquio individuale. Di seguito sono disponibili le informazioni e le posizioni aperte per ciascuna azienda partecipante.

All’evento parteciperanno anche varie agenzie e piattaforme per la ricerca e la formazione di risorse umane, che ogni giorno lavorano a stretto contatto con le aziende, le università e gli istituti di formazione, e che terranno workshop operativi su varie tematiche.

Lo sportello Informagiovani presente all'interno della Mediateca resterà aperto per tutta la durata dell'evento per poter fornire consulenza nella stesura del curriculum vitae.

Data evento:

Mercoledì 16 Novembre 2022

Orario:

10,30-18,30

Tipo evento:

Contatti:

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l'Ufficio Giovani: 051/6228066 - 8084 - 8075

Indirizzo:

Mediateca via Caselle, 22 San Lazzaro di Savena (Bo)

Allegato:

logo fiera del lavoro 2022 (125.28 KB - jpeg)