ELEZIONI POLITICHE 2018

Il 4 marzo 2018 si vota per le elezioni politiche.
Le elezioni si terrano domenica 4 marzo 2018

Il 4 marzo 2018 si vota per le elezioni politiche.

Siamo chiamati alle urne per le elezioni del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. A Ozzano le sezioni elettorali sono 11 (9 situate presso la scuola media “Panzacchi” Viale due 2 Giugno, 49, uno presso il Centro Civico “Vason” - Via Duse, 2 Ponte Rizzoli ed uno presso il Centro Civico di Mercatale – Via della Pace, 29). I seggi saranno aperti solo il 4 marzo dalle ore 7 alle ore 23. Per esercitare il diritto di voto dobbiamo presentarci ai seggi muniti di un documento di riconoscimento e della tessera elettorale... e se abbiamo esaurito gli spazi sulla tessera l'Ufficio Elettorale (piano terra del Municipio) è pronto ad emettere il duplicato anche nei giorni 2 e 3 marzo dalle ore 8 alle ore 19 e domenica 4 marzo dalle ore 7 alle ore 22,30.

Piazze, sale e spazi per la propaganda elettorale 
Durante il periodo di campagna elettorale si può richiedere l'utilizzo di spazi per comizi, distribuzione di materiale propagandistico e sale per dibattiti e iniziative politiche

Chi vota

Hanno diritto di voto tutti i cittadini italiani residenti a Ozzano dell'Emilia che abbiano compiuto 18 anni.

Cosa serve per votare

Gli elettori saranno ammessi al voto presentandosi nella propria sezione elettorale con un documento di identità e la tessera elettorale.

Si raccomanda di verificare, quanto prima, se la tessera elettorale ha ancora spazi vuoti per l'apposizione del bollo. In caso contrario è necessario provvedere a richiedere un duplicato presso l'Ufficio elettorale o l'Ufficio relazioni con il pubblico, nei seguenti GIORNI E ORARI

Sul sito del Ministero dell'Interno, approfondimento relativo alle istruzioni e agli adempimenti per le prossime operazioni elettorali e FAQ sui temi maggiormente ricorrenti.

QUESTI I RISULTATI ELETTORALI