Richiesta di accesso facilitato alla piscina comunale

Definizione

E possibile richiedere l'accesso a tariffa agevolata/gratuita per il nuoto libero o per i corsi svolti nella piscina comunale. L'Ente concede la gratuità/riduzione per la frequenza al nuoto libero o alla corsistica ad esclusione della tessera associativa ed assicurativa obbligatoria che dovrà essere pagata presso la Piscina al momento dell'iscrizione

Requisiti

Per poter presentare la richiesta di accesso agevolato occorre essere residenti nel Comune di Ozzano dell'Emilia ed essere in possesso del certificato di disabilità.

Modalità di presentazione

Per l'accesso alla corsistica è obbligatorio consegnare in Piscina al momento dell'iscrizione al corso il certificato medico di attività motoria.

Specifiche sulla documentazione

Per esigenze organizzative della Piscina comunale, gli orari e giornate dell'attività richiesta ed autorizzata potrebbero variare in corso d'anno.