Bando Cultura 2019-2020

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici a sostegno di iniziative proposte da Associazioni culturali e/o di promozione sociale che operino nel Comune di Ozzano dell'Emilia
Il bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici ad associazioni culturali scadrà il 21 settembre 2019

L'Assessorato Cultura ogni anno, intende sostenere la realizzazione delle iniziative e dei progetti proposti dalle associazioni che operano a livello locale e che svolgono attività collegate ai bisogni dei cittadini ed al miglioramento della qualità della vita e dell’offerta culturale del Comune di Ozzano dell’Emilia, mediante l’erogazione di contributi e benefici economici, secondo le modalità previste dallo Statuto comunale e dal regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a soggetti pubblici e privati (Delib. C.C. 79/2005).

Le domande di partecipazione oggetto del presente bando dovranno pervenire entro 21 settembre 2019 in un plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione della denominazione e sede dell’Associazione. Inoltre deve recare la seguente dicitura: "Bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici a sostegno di iniziative e progetti in ambito culturale proposti da Associazioni culturali e/o di promozione sociale che operano nel Comune di Ozzano dell’Emilia anni 2019- 2020".

Il plico va consegnato presso l'URP.

 

 

In allegato il Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici a soggetti pubblici e privati (Delibera C.C. n. 79/2005)

Note: 

Per consegna domande: URP -Municipio P.T.

 

 

Per informazioni:

Municipio Ozzano dell'Emilia

Ufficio Cultura Via della Repubblica, 10
CAP: 40064
Telefono: 051791315
E-mail: cultura@comune.ozzano.bo.it