Comunicazione preventiva per gli interventi di cui all'art. 6 comma 3 del Regolamento comunale di Polizia rurale
Ai fini della sicurezza devono essere rimossi gli alberi morti, deperienti o comunque pericolosamente inclinati che rischiano di invadere la sede stradale.
In questi casi il richiedente invia al Comune una comunicazione preventiva all'intervento che dovrà pervenire entro 6 giorni lavorativi.
Nel caso in cui gli interventi ricadano nel territorio del Parco regionale del Gessi Bolognese e Calanchi dell'Abbadessa, la comunicazione preventiva va trasmessa al solo ente di gestione del Parco
Requisiti
Il richiedente deve essere proprietario dell'area o legale rappresentante della proprietà, oppure Amministratore di Condominio.
Modalità di presentazione
La comunicazione potrà essere presentata in formato cartaceo all'URP - ufficio relazioni con il pubblico nelle seguenti giornate e orari:
Il Lunedì dalle ore 12.00 alle ore 18,00; dal Martedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,30; Il Sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00
oppure inviata per posta elettronica ai seguenti indirizzi : lavoripubblici@comune.ozzano.bo.it; ambiente@comune.ozzano.bo.it
oppure per PEC - posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.ozzano@cert.provincia.bo.it
Specifiche sulla documentazione
Nel caso in cui il richiedente non riceva alcuna comunicazione entro il termine del preavviso (sei giorni lavorativi) potrà procedere con l'intervento
Allegato:
Note:
Per informazioni:
Servizio Opere pubbliche e Ambiente
Lunedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00, Martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00
Orario estivo nei mesi di LUGLIO e AGOSTO : Lunedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - Martedì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 13.30
(mercoledì, venerdì e sabato: chiuso)
Indirizzo: Via della Repubblica, 10
CAP: 40064
Città: Ozzano dell'Emilia
Telefono: 051 791343
E-mail: lavoripubblici@comune.ozzano.bo.it
PEC: comune.ozzano@cert.provincia.bo.it
E-mail: urbanistica@comune.ozzano.bo.it
Sostituto in caso di inerzia: Segretario generale Marco Carapezzi
E-mail: segreteria@comune.ozzano.bo.it
Telefono: 051791350
Altre specifiche o informazioni
Nel caso in cui si renda necessario occupare temporaneamente suolo pubblico o modificare la viabilità comunale, è necessaria apposita comunicazione da presentarsi al Comando di Polizia Municipale- Servizio Amministrativo
Servizio Amministrativo della Polizia Municipale
Indirizzo: Viale Giovanni XXIII 2
CAP: 40064
Città: Ozzano dell'Emilia
Provincia: BO
Orari: lunedì 07,30-10,30 e 16-18; dal martedì al venerdì 07,30-10,30; sabato 07,30-12,00
Telefono: 051/799839 - Fax: 051/791363
E-mail: pm@comune.ozzano.bo.it
PEC: comune.ozzano@cert.provincia.bo.it
Contatti: Comandante Polizia Municipale Stefano Zigiotti
Telefono: 051/791307
E-mail: comandante_pm@comune.ozzano.bo.it